Connect with us

News e Focus

Uccide la moglie a coltellate, poi aggredisce la vicina: Lecce, insieme avevano 4 figli

Furia assassina di un uomo di 57 anni, sposato con la donna da oltre 20 anni: dopo l’omicidio, l’aggressione a una vicina

Pubblicato

il

carabinieri omicidio

Ancora un femminicidio in Italia, dove una donna è stata uccisa a coltellate dal marito. Si tratta di quanto accaduto a Taurisano, nella provincia di Lecce, dove ha perso la vita Aneta Danelczyk, 50 anni, originaria della Polonia.

La donna è morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, nell’appartamento della vicina di casa da cui si era rifugiata sperando di riuscire a sfuggire dalla furia omicida di Albano Galati, 57 anni.

Dopo avere ucciso la moglie con un coltello da cucina a lama lunga ed aver ferito la vicina di casa che tentava di difenderla, è stato lo stesso 57enne a chiamare la polizia e confessare tutto. Dopo l’incontro con il pm è stato sottoposto a fermo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Galati sarebbe arrivato a casa in uno stato di forte alterazione psicofisica. Dopo aver inveito contro la moglie, ha cominciato a colpirla e poi l’ha inseguita fin dentro casa della vicina per accoltellarla ancora. L’arma è stata trovata e sequestrata. Erano sposati da più di vent’anni e avevano quattro figli – tre maschi e una femmina – che vivevano tutti con i genitori.

Sembra che negli ultimi tempi lui si fosse trasferito temporaneamente in un altro appartamento. Era rimasto senza lavoro e aveva chiesto aiuto ai servizi sociali che lo stavano seguendo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza