Connect with us

Cronaca

Palermo, ragazzo di 25 anni ferito a coltellate da 5 persone fuori dal pub

Accade nella zona in cui lo scorso mese perse la vita il giovane Lino Celesia: ancora violenza nella movida del capoluogo

Pubblicato

il

Ancora violenza a Palermo, dove un ragazzo di 25 anni è stato ferito a coltellate nei pressi di un pub. E’ avvenuto la scorsa notte in via Giuseppe Puglisi, dove il giovane è stato accerchiato da cinque persone, che lo hanno attaccato con un coltello ed un manganello.

Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale “Civico” di Palermo, dove, come è emerso, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Ai carabinieri la vittima ha raccontato di essere stato accerchiato da cinque ragazzi, che non conosceva.

LEGGI ANCHE: “Non sparare, che stai facendo?”: omicidio Celesia, audio inchioda il 17enne

Sul caso stanno indagando i militari. E’ da stabilire se il branco fosse uscito da un pub che si trova poco vicino al luogo dell’aggressione. Ancora un atto di violenza in un luogo che si trova nei pressi dell’altro locale in cui, lo scorso mese, avvenne la morte del giovane Lino Celesia (LEGGI).

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza