Connect with us

Cronaca

Acido sul volto della moglie: dramma nell’Agrigentino, scatta l’arresto

Terribile nella provincia di Agrigento, con una donna ferita per l’acido che le avrebbe gettato addosso il marito – I dettagli

Pubblicato

il

violenza

Drammatico episodio di violenza nella provincia di Agrigento, dove una donna è stata portata in ospedale, al “San Giovanni di Dio”, dopo essere stata raggiunta e sfregiata al volto e alle spalle da acido.

E’ accaduto a Palma di Montechiaro, nella via Tiepolo. Come emerge dalle prime indagini, a lanciare l’acido alla vittima sarebbe stato il marito. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia di Stato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La donna è stata trasportata in ospedale, al pronto soccorso, con una ambulanza del 118. Secondo quanto trapelato, sarebbe rimasto ustionato anche il coniuge, alle mani, ed anche lui è stato portato in ospedale.

Come emerso successivamente alla vicenda, l’uomo era già stato denunciato dalla moglie: i due si erano separati da un po’ di tempo e la donna, avviando l’iter del codice rosso, era stata trasferita ed alloggiata in una comunità protetta. Questa mattina la donna cinquantenne è andata nella sua ex abitazione, in via Tiepolo, per prendere dei vestiti e il marito si è nascosto dietro la porta e quando la donna ha varcato l’uscio le ha gettato l’acido. La donna si è difesa ed è nata una colluttazione, durante la quale l’acido si è riversato sulle mani dell’uomo, un noto pregiudicato, adesso ricoverato al centro Grandi ustioni dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Il responsabile è stato arrestato.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza