Connect with us

News e Focus

Pitbull furioso “senza motivo”, i padroni feriti e in ospedale: “Mai avuto problemi”

Intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri, con le due vittime dell’aggressione che sono state portate in ospedale

Pubblicato

il

Tutto è accaduto per colpa di uno dei suoi pitbull. Una donna ha riportato gravi lesioni a un orecchio, a una mano e a una gamba per l’aggressione di uno dei suoi due cani. Si tratta di quanto accaduto la scorsa notte nella provincia di Monza.

A Seveso, con la donna, che ha 69 anni, c’era anche il figlio di 43, ed anche lui è stato aggredito e morso ad una mano. Secondo quanto è trapelato, non ci sarebbe stato un motivo particolare a scatenare la rabbia del pitbull. L’uomo sarebbe stato attaccato perché avrebbe provato ad aiutare la madre.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

I due sono poi fuggiti rifugiandosi in camera da letto, riuscendo successivamente a chiudere il cane in bagno.

Sono arrivati sul posto i sanitari del 118 ed anche i carabinieri, con le due vittime dell’aggressione che sono state portate in ospedale, e dove sono state poi ricoverate per un periodo in osservazione. Adesso si valuterà se abbattere l’animale, che in passato non aveva mai creato alcun problema.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza