Connect with us

News e Focus

Litiga con la moglie, poi schiaffi, calci e le stacca a morsi parte di orecchio

Ancora una grave violenza familiare, nella provincia di Cesena, dove un uomo di 40 anni, di San Mauro Pascoli, ha aggredito la moglie

Pubblicato

il

orecchio donna

Ancora una grave violenza familiare, nella provincia di Cesena. Un uomo di 40 anni, di San Mauro Pascoli, ha aggredito la moglie a martellate. Poi, l’ha attaccata staccandole a morti una parte di orecchio.

La moglie è adesso ricoverata in ospedale, al “Bufalini” di Cesena, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le ferite all’orecchio. Il responsabile, invece, è fuggito dopo i fatti, con le ricerche dei carabinieri che sono state immediatamente avviate.

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa della coppia, che erano stati avvertiti dalla donna. Secondo quanto emerso, i fatti sarebbero avvenuti qualche giorno fa, quando l’uomo avrebbe litigato con la moglie, prima di scagliarvisi contro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Pugni, schiaffi e calci, fino a quando poi non le ha morso un orecchio e staccato anche una parte del padiglione auricolare. Poi, prima di darsi alla fuga, avrebbe anche colpito la donna con delle martellate in testa.

La vittima è stata portata in ospedale, dove è scattato il “Codice Rosso”. Poi sono stati allertati i carabinieri. Possibili per l’uomo le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza