Connect with us

Cronaca

Rimane bloccata in ascensore, muore 61enne a Palermo: è giallo

La posizione in cui è stata trovata la donna fa presumere che sia morta nel tentativo di aprire con forza le porte dell’ascensore

Pubblicato

il

È stata trovata morta all’interno di un ascensore, in un palazzo a Palermo. Così ha perso la vita una donna di 61 anni, Francesca Marchione. La vittima sarebbe rimasta bloccata all’interno per diverse ore. Da chiarire ancora la precisa dinamica dei fatti, ma la donna è rimasta “intrappolata” in una posizione di mezzo fra due piani.

Il dramma si è consumato nella mattinata di oggi, in un edificio che si trova in via Oreto, nel capoluogo siciliano. La terribile scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, che erano stati chiamati dai sanitari del 118. A loro volta, i medici erano stati allertati da alcuni residenti.

Secondo le informazioni trapelate, sarebbe stato escluso che l’ascensore si sia bloccato a causa di un blackout. Così, almeno, hanno assicurato alcuni dei residenti del palazzo. Nel condominio, che si trova in via Oreto 358, diverse persone hanno spiegato che “non si sono verificati distacchi di luce”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’ipotesi blackout è stata, invece, tirata in ballo da alcuni commercianti della zona, che hanno invece parlato di distacchi della luce nel corso delle ultime ore. Un bar ed un market, infatti, proprio per questa ragione sarebbero rimasti chiusi.

Fra le possibilità, secondo alcuni fra le più attendibili, anche quella di un malfunzionamento dell’ascensore, che sarebbe stato seguito da un malore della vittima. Francesca Marchione sarebbe rimasta all’interno dell’ascensore per diverse ore. La donna vi sarebbe entrata – secondo alcune delle voci – nella primissima mattinata, ovvero intorno alle 6.30.

La posizione in cui è stata trovata la donna fa presumere che sia morta nel tentativo di aprire con forza le porte dell’ascensore.

Su quanto accaduto sono i carabinieri ad indagare I vigili del fuoco, invece, sono arrivati sul posto intorno alle 17.  

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza