Connect with us

Outside

Proposta di matrimonio sulla scogliera: ma lei precipita e muore a 39 anni

Lui le chiede di sposarlo, ma lei scivola dalla scogliera e muore a 39 anni

Pubblicato

il

Le aveva appena chiesto di sposarlo, ma durante i festeggiamenti lei è precipitata giù per la scogliera. Uno dei momenti più belli si è così tramutato in tragedia.

Dramma per una coppia in Turchia. Una 39enne ha perso la vita dopo essere scivolata dalla scogliera di Capo Polente. È caduta giù dall’altezza di 30 metri. Proprio pochi minuti prima aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato.

Avevano dunque scelto per festeggiare un punto panoramico. Doveva essere un romantico pic-nic al tramonto. Il promesso sposo si è allontanato per pochi minuti, il tempo andare a prendere il cestino con il cibo lasciato in auto, ma ha riferito di aver sentito improvvisamente un grido. È tornato immediatamente indietro, ma era ormai troppo tardi. La fidanzata era precipitata dalla scogliera.

Yesim ha fatto un volo di 32 metri ed è caduta in mare la sera del 6 luglio. È sopravvissuta alla caduta in mare, ma è morta poco dopo per le ferite riportate nonostante i medici abbiano provato a rianimarla per 45 minuti.

“Abbiamo scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta. Abbiamo bevuto un po’ di alcol. Tutto è successo velocemente. Ha perso l’equilibrio ed è caduta”. Queste le parole del promesso sposo, ai media locali.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza