Connect with us

News e Focus

Cane azzanna bimba al volto, poi attacca anche la bisnonna: ucciso con tre coltellate

Azzanna al volto una bimba di tre anni, poi si ripete anche con la bisnonna, che prende un coltello e uccide il cane

Pubblicato

il

Il loro cane, per un motivo che non si è capito, ha deciso di attaccare la bimba. L’animale è entrato in azione ed ha azzannato al volto una bambina di appena tre anni, mentre i due si trovavano sul balcone da soli.

E l’animale si è “ripetuto” nuovamente anche nella stessa giornata, ma di sera, fino a quando la bisnonna non è intervenuta con un coltello ed ucciso il cane. E’ accaduto nella provincia di Como, nella mattinata di ieri. La reazione del cane, nella cittadina di Lipomo, è stata inaspettata, e di un’aggressività mai vista prima.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La ferita alla faccia della piccola è stata tutt’altro che lieve, e la bambina ha subito chiamato la bisnonna. La donna ha immediatamente chiamato il 118 ed i carabinieri, che sono intervenuti con una pattuglia. La bimba è stata medicata con le prime cure, poi i soccorritori l’hanno portata in ospedale.

La sera, tuttavia, è avvenuto un altro episodio, che ha scatenato la rabbia della bisnonna: la donna stava, infatti, pulendo qualche goccia di sangue rimasta per terra, quando il cane si è nuovamente scagliato contro di lei, azzannandola ad un braccio. La donna, a quel punto, ha reagito d’istinto: ha preso un coltello da cucina ed ha ucciso il cane con tre fendenti. E poi, ha chiesto aiuto a sua volta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza