Connect with us

News e Focus

Cuoce male gli arrosticini, cliente gli spara tre colpi: il pugile-cuoco torna sul ring

Un cliente si lamenta per gli arrosticini, cotti male, poi gli spara 3 colpi. Il pugile-cuoco: “Non mi arrendo, torno sul ring”

Pubblicato

il

Era rimasto gravemente ferito perché nel ristobar in cui lavorava, a Pescara, era stato raggiunto da tre colpi di arma da fuoco. Erano stati sparati da un cliente, che si era lamentato con lui per la salatura degli arrosticini.

La storia di Yelfry Rosado Guzman, il pugile-cuoco 23enne, torna agli onori della cronaca, perché il giovane – che per le gravi lesioni riportate non ha ripreso a camminare – è ritornato sul ring. In carrozzina, per la 31esima edizione del Fight Clubbing World Championship, in corso a Pescara.

Guzman ha disputato il primo match in Italia di boxe autonoma in carrozzina, contro il più esperto Simone Dessi di Tortona (Alessandria), nell’ambito di quello che gli organizzatori definiscono “il più grande evento di Sport da Combattimento d’Italia”. “Io non mollo mai, voglio combattere a livello internazionale, la carrozzina non è un ostacolo”, ha assicurato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Mi sono preparato – ha raccontato Guzman a IlPescara -in modo speciale per questo appuntamento, allenandomi come facevo prima, anche se ora è un po’ diverso perché, stando seduto, sarà tutto più difficile, ma bisogna continuare, bisogna andare avanti. La sedia non è un ostacolo e ce la farò ad arrivare dove Dio vuole. Chi ha voglia e volontà riesce ad andare avanti: io non mollo mai, mi sono messo l’animo in pace dopo quello che mi è successo. Il mio obiettivo è di arrivare a rimettermi in piedi ma, se non dovessi riuscirci, continuerò comunque a combattere a livello internazionale”.

La sparatoria era avvenuta all’ora di pranzo del 10 aprile dello scorso anno. L’uomo che gli sparò, originario di Montesilvano, provincia di Pescara – ma residente in Svizzera – è stato arrestato, ed è attualmente sotto processo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza