Connect with us

Outside

“Ecco la sposa che fa sesso col testimone”: shock al matrimonio, distribuite le foto

“Ecco la sposa che fa sesso con il testimone dello sposo”: distruibuite le foto agli invitati, shock durante il matrimonio

Pubblicato

il

Ha aspettato il “giorno X” per rivelare a tutti come era andata. La storia è stata raccontata attraverso un podcast pubblicato su Tiktok, e riporta la vicenda di un uomo che, nel giorno del matrimonio, ad un certo punto ha rivelato il tradimento della moglie, andata a letto con il suo testimone.

Lo ha fatto nel modo più “brutale” possibile. Lo sposo e la sua famiglia erano perfettamente consapevoli della relazione fra la futura moglie ed il testimone di lui. Nessuno ha fiatato fino al giorno del matrimonio.

Quando è arrivata la tanto attesa data delle nozze, lo sposo ha deciso di distribuire una busta a tutti gli invitati presenti in sala. Il contenuto era inequivocabile: in ognuna delle buste c’era la foto della sua moglie e del testimone, impegnati in un atto sessuale. Il racconto, che è stato pubblicato e reso noto attraverso un podcast sul social, ha in brevissimo tempo raggiunto mezzo milione di visualizzazioni, e la quota continua attualmente a crescere.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Ci si chiede, soprattutto, nei commenti postati sotto il contenuto, il perché lo sposo abbia atteso proprio il giorno delle nozze. “Per far pagare tutte le spese alla sposa ed ai familiari di lei”, è stata la giustificazione. “Quindi ci sono stati la cerimonia, l’aperitivo, il pranzo e poi, a un certo punto, lo sposo ha detto agli invitati ‘Stanno arrivando delle buste per ognuno di voi. Ci sono le foto della sposa che scop** con il testimone, io me ne vado'”. “Ma perché diavolo l’ha sposata lo stesso?” o “Nella vita è tutta una questione di tempismo, lui un mito”, sono stati alcuni dei commenti che il Daily mail ha riportato.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza