Connect with us

News e Focus

Lei lo lascia, lui tappezza pareti in strada con foto hot e numero della ex: arrestato

Ha deciso di vendicarsi con una serie di volantini con foto “hot”: la vicenda, accaduta nella provincia di Milano

Pubblicato

il

La loro storia era finita male e, dopo essersi lasciati, lui, un uomo di 44 anni, ha promesso di “farla pagare” in modo salato alla ex fidanzata. Così il protagonista della vicenda ha deciso di tappezzare i muri in strada, vicino alla casa della donna, con una serie di volantini con foto “hot” di quest’ultima.

Sui poster erano anche indicati nome e cognome, numero di telefono, l’account del profilo Instagram e l’indirizzo del luogo di lavoro della donna. Per lei, che 40enne, nel volantino anche frasi volgari. Per quanto accaduto l’uomo, nel Milanese, è stato raggiunto da un “provvedimento restrittivo della magistratura di Monza, che gli impone – come riporta il Corriere – l’obbligo di firma quotidiano nel suo comune di residenza e il divieto di avvicinamento alla sua ex”.

Secondo la ricostruzione riportata dei carabinieri di Cinisello, tutto è nato dopo la fine della relazione fra i due. Già nel dicembre 2023, la 40enne aveva presentato denuncia perché riceveva telefonate “mute” e anonime.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ha, inoltre, subito danni alla macchina e trovato un biglietto di insulti sessisti sul parabrezza. A breve distanza da quegli episodi, sono arrivati i volantini, che, secondo le indagini, sarebbero dei fotogrammi estrapolati da un video di un rapporto sessuale tra la ex coppia (forse girato dall’indagato senza che la vittima lo sapesse). Nelle immagini, esposte in strada il 16 e il 17 febbraio, si vedeva solo la figura della donna e non quella del 44enne.

Ad avvisare la 40enne dei volantini è stata una passante, che non conosceva la vittima. Le indagini dei carabinieri di Cinisello hanno poi raccolto diversi elementi che riportavano al 44enne: “i transiti in entrata e in uscita della sua vettura nel comune dell’hinterland, i tabulati telefonici, e soprattutto il controllo effettuato nei suoi confronti il 12 marzo scorso, quando è stato scoperto, in prossimità di casa della ex, con una serie di ulteriori ritagli dello stesso tenore, custoditi in una busta”, spiega il Corriere.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza