Connect with us

Today

L’oroscopo di venerdì 22 marzo: Bilancia, vi occorrerebbe una bussola…

L’oroscopo di venerdì 22 marzo: Bilancia, vi occorrerebbe una bussola…

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Non è il caso di bruciare le tappe. L’arte di temporeggiare, al contrario, vi sarà utilissima, dal momento che non avete le idee sufficientemente chiare per impegnarvi in un progetto che non vi convince del tutto. Aspettate ancora, prima di decidere! Un infuso di semi, bevuto prima di coricarvi, vi aiuterà a rilassarvi e a vincere nervosismo e insonnia. Piccoli intoppi domestici.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Eccovi alle prese con una giornata speciale. La Luna in buon aspetto vi aiuta ad andare dritti alla vostra meta senza mascheramenti, né tentennamenti: sarete capaci di fare le scelte giuste al momento giusto! Bravi, continuate in questa maniera… In amore, siete sereni, disponibili ad accogliere tutte le esigenze del partner con un sorriso. Incontri emozionanti per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Gli astri evidenziano una situazione critica, un giorno di incertezze. Agite con intelligenza e accortezza, e partite dal presupposto che in ogni situazione ci possono essere degli inconvenienti: cercate di ovviare a questi senza trascurare nessun dettaglio, soprattutto sul lavoro. Un momentaneo nervosismo potrebbe avere riflessi negativi anche sulla sfera sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La fiducia è essenziale se dovete collaborare con altre persone. Se manca dovete assolutamente fare qualcosa per farvela venire! Grazie alla Luna in Vergine, in sestile e a qualche buona parola, riuscirete a convincere pure i più ricalcitranti. Negli affetti state dando prova di altruismo e di pazienza, e dunque non potete che accumulare sguardi ammirati e pieni di stima.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Se oggi siete così sfasati, inconcludenti, poco motivati, con la testa fra le nuvole, la colpa è della Luna in Vergine che fa a pugni con Nettuno e Venere. Sul lavoro e negli affari evitate prudentemente ogni mossa che non sia ben ragionata e programmata. In ambito sentimentale cercate di non perdere la bussola, se non tutto andrà come desiderato. Occhio al denaro…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Se il legame affettivo in corso vi annoia, cercate di essere pazienti: avete delle responsabilità alle quali non potete sottrarvi. Oggi cercate di stare tranquilli e di non correre rischi inutilmente! Forma scadente con frequenti momenti di stanchezza e nervosismo, con Venere, Marte e Saturno dissonanti. Guidate con prudenza, ponete cura e attenzione all’alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La concentrazione oggi non è alle stelle e, per colpa della Luna nel segno della Vergine, rischiate di ritrovarvi un po’ disorientati. Vi occorrerebbe una bussola, ma in questo momento sembrerebbe proprio che l’abbiate perduta! Rallentate i ritmi. Un bel massaggio plantare è quello che occorre, se avete trascorso gran parte della giornata in piedi e ora siete stanchissimi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

I programmi si stanno realizzando, grazie al vostro costante impegno e a un quadro astrale magnifico. Per una volta, potete contare anche sul supporto di un amico competente. Sul lavoro, sarete più valorizzati e apprezzati, e questo non potrà che gratificarvi. Il rapporto di coppia sarà all’insegna dell’erotismo più intenso e appassionato che riusciate ad immaginare.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Incertezze e dubbi in amore insinuano malinconia e non vi accorgete che siete voi a dar corpo alle ombre con le vostre fantasie. Non cambia la musica nel lavoro: per la palese indisponibilità di un collega, le vostre richieste trovano la porta chiusa a doppia mandata… Meglio staccare per un momento la spina e ritagliarvi del tempo per voi stessi! Rilassatevi, svagatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Il settore professionale vi regala svolte e possibilità di riuscita mai pensate: anche le noie burocratiche prendono una piega migliore. Se avete un’attività commerciale navigate a vele spiegate. Siete grintosi, anche troppo in certi casi, comunicativi ed espansivi come non mai. La serata regala grandi passioni ai single, intesa sotto le lenzuola a chi è in coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Basta arrovellarsi la mente con mille problemi, a volte anche inutili: rilassatevi ed apprezzate le piccole cose liete della quotidianità. Per mantenere il buonumore, coltivate di più le amicizie, soprattutto quelle che vi sono più preziose. Non alimentate le competizioni sul lavoro; otterrete molto di più con un atteggiamento complice, comprensivo, collaborativo e simpatico!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Purtroppo le persone che avete contattato sembrano per niente disposte a collaborare… In più la disarmonia lunare complica solo le cose. Non siate precipitosi, soprattutto se avete un’attività autonoma: questo lunedì potrebbe essere molto più dispettoso di quel che pensate e portare incomprensioni tra soci, collaboratori e familiari, generando una serie di ostacoli. Rilassatevi!

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza