Connect with us

Today

L’oroscopo di sabato 23 marzo: Gemelli, l’amore in secondo piano

L’oroscopo di sabato 23 marzo: Gemelli, l’amore in secondo piano

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Gli impegni sono tanti e la stanchezza comincia a farsi sentire, meglio correre ai ripari e sbrigare le vostre mansioni nel più breve tempo possibile. Ma se vi sembra difficile, allora prendetevi una piccola pausa, anche dieci minuti possono servire. Fitti dialoghi col partner, fate comunque attenzione a non esagerare: anche in amore tutto quello che dite può essere usato contro di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Con una serie di astri in posizione favorevole, tutto quello che farete appare destinato al successo: dovrete stabilire solo con chi condividerlo! Siete single? Da un incontro casuale potrà nascere un dialogo simpatico da prolungare poi in situazioni più confidenziali, ma senza fretta e con accortezza. Se siete nati a maggio avvertirete un senso di stanchezza da non trascurare.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Sarà bene tenere gli occhi bene aperti! Non lasciatevi andare a situazioni che potrebbero consentire ad altri di invadere i vostri spazi. In campo lavorativo ci sono dei pianeti disarmonici e i desideri e le aspettative potrebbero subire contrattempi. Non si esclude un’uscita inaspettata di denaro per un imprevisto in casa. L’amore c’è, ma passa completamente in secondo piano.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Molti di voi avranno l’occasione di dimostrare quale sia il vero significato della parola professionalità, riuscendo a porre in secondo piano esigenze personali e opinioni quando si tratta di portare avanti un progetto destinato al successo. Intraprendenza e velocità di riflessi saranno le armi vincenti! Alla grande l’amore: che siate in coppia o single non fa differenza.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Momento ideale per migliorare la vostra condizione. Se, ad esempio, non vi piace qualcosa nel lavoro o anche soltanto nell’arredamento… provate a cambiare. Tutto bene in campo amoroso. Tra le braccia della persona amata vi sentirete veramente in Paradiso: sarete affettuosi, saprete essere espansivi, dimostrerete un avvolgente calore umano che non sfuggirà al partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Con Giove e Luna alleati, affronterete ciò che avete lasciato in sospeso. Sappiate però che il gioco si farà duro, non vi resta che tirare fuori le unghie e graffiare senza scusarvi. Alla fine chiarirete i malintesi e risolverete eventuali problemi! Mollate qualche ‘devo’ per realizzare qualche ‘vorrei’ e regalatevi, senza indugiare oltre, piacevoli momenti di riposo e divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non lasciatevi sfuggire di mano le occasioni migliori restando ancorati alle vostre abitudini. È arrivato il tempo di darsi una scrollata! A volte basta poco: ad esempio guardarsi intorno o leggere attentamente i messaggi che avete ricevuto. Se la serata in pizzeria poi si prolunga al pub con gli amici… fate attenzione a quante birre avete già bevuto. E poi chi guida?

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Gli astri, oggi, vi vogliono vincenti. Andate avanti sulla vostra strada con piglio deciso, sarete in grado di spianarla con nuovi successi. Riuscirete a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, perché vedrete i problemi in una diversa prospettiva. La vita a due vi offre un’atmosfera di sicurezza e stabilità, ma non disdegnerete anche di certo qualche piccante novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Cambiamenti in vista. Li invocavate da tempo, ma ora che è arrivato il momento, vi sentite intimoriti; riprendetevi e procedete con decisione. Mercurio, da oggi, vi osserva benevolmente! Opportunità nel lavoro. Vedrete ritornare un amico che avevate perso di vista. Migliora il dialogo con il partner storico, in aumento i flirt e le avventure per i single e i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Vi attende una bella giornata, con Venere a vostro favore: sarete positivi e socievoli come non mai. Fate volare la vostra fantasia. Dimostrate al mondo intero chi siete e cosa siete in grado di fare. Scoprirete delle affinità con persone che fino a poco fa non avevano suscitano in voi alcun interesse. Nota dolente un battibecco, con vostro figlio oppure vostro fratello.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli astri parlano chiaro: progetti e sogni vanno bene, a patto che si tratti di qualche cosa di realizzabile e di non impossibile a tradursi sul piano pratico! Situazione scorrevole per portare a termine una trattativa in corso, potenziare i vostri guadagni, far fruttare il denaro. Un bell’incontro d’amore vi renderà euforici, sarete reciprocamente e irresistibilmente attratti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Martedì irrequieto, ma non fateci troppo caso per non appesantire la situazione; siete sotto lo sguardo attento della Luna in opposizione. Meglio concentrarsi su qualcos’altro piuttosto che sulle magagne da sistemare: per oggi, nulla da fare! L’amore è un’altalena inarrestabile che vi porta su, verso momenti di gioia purissima, e poi giù, in improvvisi abissi di frustrazione.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza