Connect with us

Cronaca

Palermo, cuoco 41enne ucciso a colpi d’arma da fuoco in via Roma

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato poco dopo la mezzanotte davanti alle Poste centrali del capoluogo siciliano

Pubblicato

il

via roma

E’ accaduto in pieno centro città. Un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Palermo. La vittima è Bodr Boudjemai, un 41enne di origine algerina, che è stato colpito in via Roma. Il suo cadavere è stato trovato poco dopo la mezzanotte proprio davanti alle Poste centrali.

Dopo i fatti, l’omicida si è dato alla fuga. Per tentare di risalire al colpevole, i carabinieri hanno aperto le indagini, e si stanno esaminando le riprese realizzate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

Da anni la vittima abitava a Palermo, e lavorava come cuoco in un locale che si trova in via Emerico Amari. Secondo quelle che sono le prime informazioni raccolte, il 41enne stava tornando a casa proprio dopo avere terminato il suo turno. I colleghi e gli amici saranno interrogati per cercare di far luce sulla tragedia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza