Connect with us

News e Focus

Uccisa a 16 anni sulle strisce mentre va a scuola: scappò dalla guerra in Ucraina

Aveva abbandonato il suo Paese per raggiungere l’Italia nella speranza di un futuro migliore

Pubblicato

il

Torino sotto choc per Emilia Maidaska, la 16enne morta tragicamente stamani mentre andava a scuola.

A falciarla sulle strisce pedonali è stata un’auto. Tremendo l’impatto che non ha lasciato scampo alla giovane originaria di Odessa, scappata dalle bombe di Putin nella speranza di una vita migliore.

Studentessa ospite di una comunità del capoluogo piemontese, verso le 6.50 del mattino si era incamminata per raggiungere il liceo artistico Aldo Passoni, in via Della Rocca, dove era iscritta.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Giunta all’altezza di un incrocio, più volte segnalato in passato per la sua pericolosità, è stata falciata da un automobilista a bordo di una Volkswagen Bora. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura a causa della forte pioggia. Nonostante i tentativi di soccorrerla, per la 16enne non c’è stato nulla da fare.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza