Connect with us

News e Focus

Stuprata a 20 anni da sei ragazzi: “Drogata, mi sono svegliata con loro, nudi”

“Mi avevano dato birre e superacolici, poi mi hanno dato una pasticca di ecstasy…”: il racconto della drammatica vicenda

Pubblicato

il

violenza abusi sessuali

Sono sei, di cui tre arrestati, gli indagati per uno uno stupro di gruppo avvenuto a Torino. Sarebbe avvenuto tutto tre giorni fa, e la vittima – così come nel caso di quest’estate, a Palermo – è una ragazza di 20 anni.

“Mi avevano dato birre e superacolici, poi mi hanno dato una pasticca di ecstasy. Mi sono risvegliata nuda con tutti loro addosso“. Si tratta delle parole che sono state pronunciate dalla ragazza, e che sono state raccolte dai poliziotti, in due pagine di verbale. Il racconto è poi diventato, come riporta Repubblica, una denuncia.

I presunti stupratori sono sei, tre dei quali arrestati. Si attende adesso la convalida da parte del gip nei confronti dei tre in manette: si tratterebbe di ragazzi di età compresa tra i 21 e i 23 anni.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La pm Lisa Bergamasco ha indagato sui sei giovani, e l’accusa è proprio quella di violenza sessuale di gruppo. Secondo quel che è stato riportato, la ragazza ha raccontato i dettagli di quella notte tra il 9 e il 10 ottobre scorsi. Nella sua denuncia la giovane ha raccontato di “avere perso i sensi sul divano” dopo aver bevuto alcol e di “essere stata costretta a prendere una pastiglia di ecstasy”.

“Mi aveva chiamato un amico, mi ha chiesto di raggiungerlo ed era con altri amici al parco”. E lì il gruppo avrebbe bevuto e fatto uso di droghe. Poi è cambiata la scena: il gruppo si sarebbe spostato nella casa dove vive uno dei presunti aggressori. Poi il risveglio, le urla, le violenze. Fino a quando, uno dei ragazzi “mi ha abbandonato in strada sotto choc”, ha raccontato la strada.

Ed è in quel momento che lei, sconvolta, e rimasta da sola in strada ha chiamato il 112. Lei viene portata in ospedale, i presunti autori dello stupro fermati. Per tre di loro scattano le manette.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza