Connect with us

Cronaca

Auto si schianta sul guardrail, tragedia nel Catanese: muore ragazzo di 22 anni

Da capire cosa sia successo dopo lo svincolo per il centro commerciale di Etnapolis, in territorio di Belpasso

Pubblicato

il

Un’altra tragedia sulle strade siciliane, dove ha perso la vita un ragazzo di appena 22 anni, Nicolò Torrisi. La vittima, un operaio di Adrano, era in compagnia di un amico, 23enne. I due stavano viaggiando da Paternò in direzione di Catania.

La vittima e l’amico ferito erano in auto all’interno di una Megane e, come è stato successivamente ricostruito, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Si cerca tuttavia di capire il modo ed i motivi per cui il giovane, che si trovava all’altezza del primo ponte Graci – poco dopo lo svincolo per il centro commerciale di Etnapolis, in territorio di Belpasso – ad un certo punto abbia perso il controllo dell’auto.

La vettura è andata così a schiantarsi prima contro la barriera laterale, per poi finire dall’altra parte della carreggiata, urtando anche il guardrail centrale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

I soccorsi sono giunti sul posto, ed i sanitari del 118 hanno trasportato il ferito all’ospedale San Marco di Catania. Il ragazzo di 22 anni, tuttavia, era in condizioni gravissime, e non c’è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. Traffico in tilt fino a Paternò, sul posto anche i carabinieri per i rilievi e per le indagini.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza