Connect with us

Cronaca

Rimprovera 13enne nel Palermitano, anziano picchiato: frattura e trauma cranico

Si tratta della ricostruzione della vicenda accaduta a Belmonte Mezzagno: in ospedale anche la figlia dell’anziano

Pubblicato

il

belmonte mezzagno

Il suo grande “torto” sarebbe stato quello di rimproverare un ragazzino di 13 anni, che lo aveva preso di mira. L’adolescente avrebbe lanciato addosso a lui, un uomo di 75 anni, piccoli oggetti mentre stava seduto su una panchina.

A quel punto, l’anziano ha rimproverato il giovane, e quest’ultimo ha reagito colpendolo con un pugno in faccia. Si tratta della ricostruzione della vicenda accaduta a Belmonte Mezzagno, nella provincia di Palermo.

Ma il “caso” non si è chiuso lì, perché dopo il rimprovero sul posto sarebbero arrivati anche i familiari del ragazzino, che anziché calmare le acque hanno iniziato a picchiare l’uomo. Alla fine, per l’anziano, una frattura della mandibola ed un trauma cranico, così come è stato accertato dai sanitari intervenuti. In ospedale, con l’uomo, è finita anche la figlia, che era intervenuta per soccorrere il papà.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Contusioni anche per lei, per una vicenda sulla quale stanno indagando i carabinieri. Su quanto avvenuto si è espresso il sindaco, Maurizio Milone. “Il caso purtroppo è grave, molto serio, e ho fatto tutti i passi istituzionali necessari che il mio ruolo impone. Sono accorso – ha spiegato – quando mi hanno riferito dell’aggressione. Quanto ho visto mi ha addolorato e allarmato. Ho sollecitato il vicesindaco a chiamare i carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno, perché nessuno l’aveva fatto fino a quel momento. Episodi del genere non sono accettabili. Nessuna tolleranza”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza