Connect with us

Cronaca

Attacco di panico, volo Palermo-Bergamo fa due volte “marcia indietro”

Il racconto viene riportato dalla pagina facebook “Sicilia in volo”

Pubblicato

il

Come se fosse… un’auto. Un aereo nella mattinata di ieri è stato costretto a fare “manovra” nell’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo a causa di un attacco di panico.

A soffrirne, una donna che era già a bordo. Il comandante è stato dunque costretto, per ben tre volte, a fare “marcia indietro”.

L’episodio si è verificato su un aereo Ryanair che avrebbe dovuto volare dal capoluogo siciliano a Bergamo. Tutto è stato raccontato dalla pagina Facebook “Sicilia in volo”, che ha evidenziato la particolare manovra del mezzo.

Per due volte la donna ha costretto – come è stato raccontato da uno dei passeggeri – il pilota a tornare per due volte al parcheggio. Alla terza, invece, è stata fatta scendere. La particolare “traiettoria” è stata immortalata da un video registrato da flightradar, il sito che monitora i movimenti di ogni mezzo aereo. Le IMMAGINI:

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza