Connect with us

News e Focus

Lacrime e palloncini per Misterpellapazzo: città abbraccia la moglie Susy e i tre figli

Il quarantenne è morto lunedì in seguito ad un arresto cardiaco presso la clinica dei Fiori ad Acerra

Pubblicato

il

Lacrime e numerosi presenti a Casalnuovo, dove si è svolto nella serata di ieri il funerale di Lorenzo Della Femine, noto tiktoker conosciuto come Misterpellapazzo. L’interno e l’esterno della chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano è stato affollato da numerose persone, che hanno dato l’addio in mezzo a parenti e amici dell’influencer.

In tanti hanno voluto ricordare Misterpellapazzo con magliette con una sua foto, accompagnando il feretro con applausi e rombi di moto. Palloncini bianchi ed un rosario che è stato successivamente fatto volare in cielo all’uscita della bara.

Per l’addio presenti sul posto anche molti noti tiktoker, fra cui Mario Mario, grande amico della vittima. Bagno di folla intorno alla moglie Susy ed ai suoi tre figli. (continua sotto la foto)

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Lorenzo è morto nella serata di lunedì in seguito ad un arresto cardiaco presso la clinica dei Fiori ad Acerra. Stava giocando con i figli quando è stato colto da un malore improvviso che non gli avrebbe lasciato scampo. Nei giorni scorsi, sempre a seguito di un malore, Della Femine era finito in ospedale dove ha scoperto di soffrire di labirintite.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza