Connect with us

Cronaca

Tre colpi di fucile sul lungomare: ucciso ex poliziotto nel Messinese

Il delitto sarebbe legato a motivi personali: il presunto responsabile si è poi costituito a Roccalumera. I dettagli

Pubblicato

il

Omicidio nella provincia di Messina, dove ha perso la vita ex agente della squadra mobile di Messina, Giuseppe Catania (nella foto), 63 anni.

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri sul lungomare di Furci Siculo, comune della costa jonica della provincia. A raggiungere la vittima nella zona è stato un uomo che si trovava in auto. Il killer si è avvicinato a bordo del mezzo ed avrebbe sparato tre colpi di fucile da una breve distanza.

Le indagini sono state aperta dai carabinieri del reparto operativo. Poco dopo, il presunto responsabile si è costituito a Roccalumera. Si tratta di un 57enne disoccupato, Gaetano Nucifora, che avrebbe agito per motivi che non sono collegati al lavoro della vittima in polizia.

Il presunto killer, che avrebbe dunque sparato per motivi personali, è un uomo che in precedenza aveva lavorato nel mondo del commercio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza