Connect with us

Cronaca

Pirata della strada lo travolge e scappa via: morto uomo a Bagheria

La vittima è stata investita da un’auto: il conducente è fuggito via senza prestare soccorso. La sera prima, morta una donna ad Altavilla

Pubblicato

il

ambulanza

Un pirata della strada lo ha travolto e ucciso, mentre lui stava viaggiando su una Vespa 50. E’ morto così Emanuele Russo, un uomo di 71 anni, a Bagheria.

L’incidente si è verificato in una strada che si trova vicino al ponte che immette in via del Fonditore, percorso che collega Bagheria con Ficarazzi. La vittima è stata investita da un’auto: il conducente è fuggito via senza prestare soccorso.

L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di ieri da un altro automobilista giunto sul posto, e dopo la chiamata sono arrivati gli agenti di polizia municipale, i carabinieri ed i sanitari del 118. E’ stato fatto di tutto per tentare di salvare la vita al 71enne, ma le manovre per la rianimazione non hanno portato a risultati positivi, e non si è potuto che accertare il decesso. E adesso, a Bagheria, è caccia aperta al pirata.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La sera prima, altro incidente mortale ad Altavilla. L’eccessiva velocità alla base dello scontro, intorno alle ore 22, in via Loreto, all’altezza di piazza Aldisio nei pressi della fermata dell’autobus. Una signora, Giuseppina Scaletta, è stata investita in pieno da un centauro che a seguito dell’impatto l’ha fatta sbalzare per diversi metri sull’asfalto. A bordo della motocicletta un uomo trentenne che l’ha centrata in pieno.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada, Camogli e strada

Dalle testimonianze dei presenti le condizioni della donna, subito dopo l’incidente sono apparse critiche. Immediati i soccorsi del personale del 118 che in ambulanza sono arrivati sul luogo ed hanno trasportato la signora in ospedale dove però subito dopo è morta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza