Connect with us

Cronaca

Nuovo tragico incidente sul lavoro: Salemi, precipita da pala eolica e muore a 33 anni – FOTO

Tutto è accaduto in contrada Ulmi, strada provinciale che collega Salemi a Trapani. Si tratta di un cantiere di nuova installazione di pale eoliche

Pubblicato

il

Nello stesso giorno dei primi funerali delle vittime della strage sul lavoro di Casteldaccia, un operaio di 33 anni, Giovanni Carpinelli, che stava lavorando in una pala eolica nel territorio di Salemi, è precipitato da 30 metri ed è morto.

Originario di Benevento, l’uomo è caduto all’interno della struttura. Al lavoro i vigili del fuoco per recuperare il corpo della vittima. Sul posto l’arrivo del medico legale e del magistrato di turno. Sulla vicenda sono al lavoro i carabinieri, che stanno portando avanti le indagini. (continua sotto)

LEGGI ANCHE: Casteldaccia: eseguite le autopsie, migliorano condizioni operaio a Palermo

Tutto è accaduto in contrada Ulmi, strada provinciale che collega Salemi a Trapani. Si tratta di un cantiere di nuova installazione di pale eoliche. Le foto:

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza