Connect with us

News e Focus

Rissa sul campo di calcio, muore un ragazzino di 15 anni: famiglie sotto choc

Un ragazzino viene colpito alla testa durante rissa che si scatena dopo la partita di calcio giovanile: muore a 15 anni

Pubblicato

il

calcio giovanile campo

Era stato coinvolto in una rissa, alla fine di una partita di calcio giovanile, ma dopo tre giorni di agonia ha perso la vita. A Francoforte è tragedia, con un ragazzino di 15 anni che ha perso la vita dopo una gara internazionale dedicata a calciatori Under 17.

Tutto è successo domenica scorsa, quando i giocatori del JFC Berlin – squadra di Berlino – e i francesi del Metz sono entrati in contrasto dopo il triplice fischio. Il ragazzino di 15 anni ha avuto la peggio, raggiunto da colpi alla testa e alla nuca da parte di un ragazzo più grande di un anno. In base a quanto riferito dagli inquirenti, l’aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni corporali gravi e pericolose con esito mortale.

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa alla fine della partita, che si è disputata al campo sportivo dell’SV Viktoria Preußen 07. Il giovane è collassato per i colpi presi, ed è stato immediatamente soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza in ospedale. Le lesioni alla testa, purtroppo, erano troppo gravi: i medici hanno decretato la morte cerebrale nella giornata di martedì, lasciando le macchine accese soltanto per consentire la donazione degli organi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo quanto riportato dai media locali, il sedicenne francese avrebbe rincorso la vittima colpendola alle spalle. Dopo averlo visto cadere a terra privo di sensi, non lo avrebbe nemmeno soccorso. Faz segnala che l’aggressore avrebbe detto al magistrato di non ricordarsi di averlo colpito.

Secondo la società transalpina, invece, il ragazzo non aveva intenzione di ferire il coetaneo. Le autorità inquirenti stanno ascoltando i testimoni presenti al torneo e sono alla ricerca di ulteriori foto e video per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dei fatti. I dirigenti e i giocatori del Metz hanno confermato la piena disponibilità a tornare a Francoforte per aiutare le autorità tedesche. Il club è “profondamente sotto choc per questa tragedia”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza