Connect with us

News e Focus

Filmati a far sesso in spiaggia in pieno giorno: l’ironia del sindaco, virale il video

“Va bene che abbiamo creato nuovi luoghi di aggregazione, ma così…”. Sesso in spiaggia in pieno giorno, il video e l’ironia del sindaco

Pubblicato

il

“Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ “esagerato”. Questa è stata la ironica reazione del sindaco di Trani ad un video in cui due focosi amanti sono stati ripresi durante un rapporto sessuale in pieno giorno. Il video in questione, che è diventato virale sui social, riprende proprio la spiaggia della cittadina pugliese.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il primo cittadino di Trani, Amedeo Bottaro, nel post pubblicato fa riferimento ai lavori di intervento di rifacimento del tratto costiero, che si sono conclusi scorso anno. Alla spiaggia è stata ridata “vita”, in un tratto precedentemente eroso dal mare.

La coppia di amanti è stata ripresa proprio in uno dei tratti interessati dai lavori. I due non hanno badato affatto della nutrita presenza di altri cittadini, come si vede da un fotogramma di un video – nel quale, naturalmente, i volti dei due protagonisti sono stati offuscati – postato sui social dallo stesso sindaco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza