Connect with us

News e Focus

L’ultimo grande regalo per Manuele, piccolo in fin di vita: festa di supereroi sotto l’ospedale

Il piccolo Manuele ha un brutto male, non guaribile: la famiglia organizza festa di Supereroi in ospedale, e invita la città

Pubblicato

il

Non sappiamo se Manuele potrà festeggiare il suo prossimo compleanno e questo è il regalo per lui. Siamo sconvolti. Purtroppo non possiamo fare nulla e questo ritrovo di bimbi e di Supereroi è ciò che pensiamo possa renderlo felice”.

Con queste parole la mamma di un bimbo di sette anni ha lanciato un appello a tutti. Il suo piccolo ha un tumore ai polmoni, e non ci sono tante speranze che possa farcela. La grande passione di Manuele è una sola, quella dei supereroi. Chi gli sta vicino in questi difficili momenti è stato convinto ad organizzare una grande festa a sorpresa, proprio con tutti i suoi personaggi preferiti.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La storia del bambino arriva da Torino, e tutti coloro che vorranno fargli un regalo si sono dati appuntamento per domani, venerdì 2 giugno, in piazza Polonia. Si tratta del piazzale che si trova proprio davanti all’ospedale Regina Margherita. L’appuntamento è per le 10 del mattino.

Da Super Mario a Spiderman, passando per Flash o Iron man: ci saranno tutti, lì sotto, per il bambino. E arriveranno regali anche per tutti i bimbi che in questi giorni sono i suoi compagni di reparto. Come è stato confermato da un’amica di famiglia, le condizioni del piccolo non sono buone, ma la direzione, dopo avere consultato i medici, ha dato l’ok per la festa. In piazza, dove sono invitati tutti i bimbi della città, apparirà anche una scritta, “Super M”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza