Connect with us

News e Focus

Trovato corpo mummificato di una donna: “Lì da 5 anni”, figlio incassava la pensione

Incassava la pensione della madre morta: il corpo ritrovato mummificato in casa. Il figlio irreperibile. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

polizia

Ancora una triste storia, legata alla indebita percezione della pensione. A Verona, la polizia ha fatto irruzione in un appartamento nel quartiere di Borgo Milano, scoprendo il corpo mummificato di una donna anziana.

Probabilmente, come è emerso dalle prime analisi, sarebbe rimasto nello stesso luogo per gli ultimi cinque anni. Il ritrovamento è avvenuto soltanto ieri, nel capoluogo scaligero. Come riferiscono i quotidiani locali, si tratta del corpo di una donna ultraottantenne che risiedeva all’ultimo piano di una palazzina. Il ritrovamento è stato fatto dagli agenti, ed al momento vige il massimo riserbo sul caso.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo quanto si è appreso, il figlio di 60 anni, risultato sin da subito irreperibile, in questi anni avrebbe continuato ad incassare la pensione della madre anziana. Il pm di turno è stato informato, mentre sono in corso gli accertamenti dei medici legali che sono entrati nell’appartamento per capire le cause della morte.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza