Connect with us

News e Focus

Tenta di investire la ex con un suv, poi la brutale aggressione: arrestato 50enne

Ennesimo atto di violenza, in provincia di Alessandria: la donna è stata salvata da un carabiniere in pensione

Pubblicato

il

Avrebbe prima tentato di investirla, poi l’ha aggredita brutalmente. Si tratta dell’ultimo episodio di violenza, avvenuto a Novi Ligure, nella provincia di Alessandria.

Un uomo di 50 anni, alla guida di un Suv, ha prima tentato di investire una donna di 41, con cui in passato aveva avuto una relazione, per poi aggredirla, e la vittima è stata salvata soltanto grazie all’intevento di un un uomo.

Nella zona dell’aggressione stava, infatti, passeggiando un carabiniere in pensione, che ha osservato la scena ed è intervenuto. Il 50enne, alla fine, è stato fermato ed arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Un video, diffuso dai carabinieri, ha mostrato la terribile aggressione. Un’autovettura lanciata a tutta velocità manca di un soffio una donna, finisce sulle aiuole, infrange i sostegni della segnaletica stradale e va a sbattere contro un albero. La donna cade a terra, grida, l’uomo scende dall’auto e la aggredisce con violenza.

La donna, terrorizzata, piange e grida. Quando la gente comprende che l’automobilista ha tentato di ucciderla, si rischia il linciaggio. L’ex carabiniere riesce comunque a gestire la criticità, fino all’arrivo degli altri colleghi, che hanno fermato l’aggressore.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza