Connect with us

News e Focus

Lo schianto, l’incendio, il panico sulla A14: c’è un morto, almeno una decina di feriti

Nulla da fare per il conducente, mentre i 12 passeggeri del bus sono stati messi in salvo e si sono registrati almeno 10 feriti

Pubblicato

il

E’ di una persona morta il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto sulla A14: così come è stato riferito dai vigili del fuoco, che sono stati al lavoro per una giornata intera, sono stati coinvolti in tutto tre mezzi pesanti. Fra questi un autobus, il cui conducente è stato la vittima.

E’ avvenuto tutto nella galleria Vinci, a Cupra Marittima, nella provincia di Ascoli Piceno. I mezzi si sono scontrati all’altezza del chilometro 293, in direzione sud. Si sarebbe trattato di un tamponamento a catena, che ha visto coinvolti due camion e un autobus.

Il pullman trasportava 12 persone e proveniva dalla Macedonia. Purtoppo. Il conducente ha perso la vita dopo essere rimasto completamente intrappolato all’interno del veicolo.

Così come è stato ricostruito fino alla serata di ieri, si sarebbe generato un incendio dopo lo schianto, e questo ha scatenato il panico. Come comunicato dai vigili del fuoco, accorsi sul posto dopo l’allarme, i 12 passeggeri del bus sono stati messi in salvo e si sono registrati almeno 10 feriti.

Sono servite ben 5 squadre dei pompieri per spegnere le fiamme e ripristinare la situazione. Rinforzi sono arrivati anche da Fermo e Macerata. Le persone rimaste ferite sono state accompagnate in diversi ospedali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza