Connect with us

Cronaca

Belpasso, schianto sullo spartitraffico: ragazzo muore a 26 anni, un ferito grave

Il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo per motivi che non sono ancora stati chiariti: dramma all’inizio del 2024

Pubblicato

il

ambulanza

Un drammatico incidente stradale, proprio all’inizio del nuovo anno, costa la vita a Matteo Virzì, un ragazzo di appena 26 anni. In Sicilia il 2024 si apre con una tragedia, per uno schianto avvenuto circa due ore dopo la mezzanotte.

E’ avvenuto tutto a Belpasso, nella strada che collega la cittadina del Catanese con la zona industriale di Piano tavola. Così come è stato ricostruito dopo i fatti, il conducente di una Peugeot 107 avrebbe perso il controllo dell’auto per motivi che non sono ancora stati chiariti, andando a scontrarsi contro lo spartitraffico centrale in cemento.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Lo schianto è costato la vita a Matteo, che sarebbe morto sul colpo. Con lui, in auto, anche un amico 25enne, che è rimasto gravemente ferito. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri di Paternò, con i primi che hanno estratto i due dalle lamiere. Il 25enne è stato trasportato in ospedale, al “Cannizzaro” di Catania. Sul luogo anche due ambulanze, mentre la strada è rimasta chiusa fino alle sette di questa mattina.

Sul dramma si è espresso anche il sindaco di Belpasso, Carlo Caputo, che attraverso i social ha anche scritto: “Cosa dire di fronte ad una morte improvvisa? Un incidente, una tragedia che ha messo fine ad una giovane vita. Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia, in questo momento di dolore, per la dipartita di Matteo Virzì”.

Numerosi i messaggi degli amici per Matteo, un amante della musica. In diversi messaggi, fra l’altro, vengono evidenziate proprio le condizioni tutt’altro che ottimali della via Valcorrente, che è solitamente trafficata ma si registrano problemi nella illuminazione, in larghi tratti del tutto assente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza