Connect with us

Cronaca

Scomparso e ritrovato in ospedale Federico Lo Savio, 20 anni: paura in provincia di Palermo

Ritrovato in ospedale a Francoforte il ventenne Federico, di Alia, in provincia di Palermo: il comunicato

Pubblicato

il

Lo hanno ritrovato, ricoverato in ospedale a Francoforte. Sospiro di sollievo per i familiari di Federico Lo Savio, il 20enne di Alia, nella provincia di Palermo, di cui si erano perse le tracce lo scorso 2 gennaio.

La conferma del ritrovamento è stata data da Antonino Guccione, sindaco della cittadina del Palermitano. “Non sappiamo con esattezza cosa sia successo, forse Federico ha avuto una crisi di panico e non si è imbarcato sul volo che lo avrebbe dovuto condurre in Italia”.

“Sappiamo – ha fatto sapere – che è in ospedale e che le sue condizioni sono discrete. Attendiamo le prossime ore per avere qualche notizia più precisa”.

Il giovane si era recato in Germania per un viaggio con amici, quando di lui si sono perse le tracce. Era stato visto l’ultima volta all’aeroporto di Francoforte. “Preghiamo chiunque avesse notizie di rivolgersi alle forze dell’ordine”, era stato l’appello pubblicato nella pagina del Comune in cui vive il giovane. (aggiornamento ore 21.15)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza