Connect with us

News e Focus

L’audio di Giulia Cecchettin: “Vorrei Filippo sparisse dalla mia vita”

“Mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me, o i momenti in cui gli scrivo”: il documento

Pubblicato

il

giulia filippo

Vorrei che sparisse, sono arrivata a questo punto… Vorrei non avere più contatti con lui”. Si tratta del contenuto di un audio registrato da Giulia Cecchettin, la 22enne che è stata uccisa dall’ex fidanzato, mentre la ragazza parlava proprio di Filippo Turetta.

“Questa cosa, con il fatto che io vorrei non vederlo più, perché comincio – prosegue – a non sopportarlo più, mi pesa. Lui mi viene a dire cose del tipo che è super depresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire”.

L’audio è stato recuperato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, ed è stato poi trasmesso nella serata di ieri sul Tg1. “Non me le viene a dire per forza, come ricatto, però suonano molto come ricatto. Allo stesso tempo mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate – ha detto la giovane laureanda di Vigonovo – sono le uscite con me, o i momenti in cui gli scrivo”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so – era la conclusione dell’audio – come farlo perché mi sento in colpa perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza