Connect with us

News e Focus

Era in gita, da Roma: ragazza di 19 anni stuprata da tre giovani sulla nave da crociera

La studentessa di un liceo scientifico si era imbarcata nel porto di Civitavecchia, insieme con la propria classe: i fatti

Pubblicato

il

Doveva essere una splendida gita con i coetanei, si è trasformata in un vero e proprio incubo, per una ragazza di 19 anni. La giovane è stata infatti stuprata a bordo di una nave da crociera.

Si tratta della terribile violenza andata in scena appena tre giorni fa. Una studentessa di un liceo scientifico si era imbarcata nel porto di Civitavecchia, insieme con la propria classe. Tutto è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza sulla nave, che alla fine hanno consentito di identificare e arrestare tre uomini.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I tre responsabili erano saliti a bordo della nave nel porto di Marsiglia. Dopo i fatti, la ragazza ha denunciato tutto al comandante della nave e, immediatamente dopo, questa è stata fatta attraccare nel porto di Genova. E’ stato lì che la polizia di frontiera ha iniziato e portato a termine le indagini.

Secondo quel che si vedrebbe dalle registrazioni delle telecamere, la ragazza avrebbe seguito in cabina uno dei ragazzi francesi. Nella stessa stanza, tuttavia, sono successivamente entrati anche altri giovani. Fra questi, anche un ragazzo ancora minorenne.

Che sia avvenuta violenza è stato poi confermato anche dai referti medici, dopo le visite cui si è sottoposta la ragazza all’ospedale Galliera.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza