Connect with us

News e Focus

Tragedia in treno durante la gita: boccone di traverso, muore a 19 anni

Ha un problema respiratorio, per un boccone che va di traverso, e muore a 19 anni: si trovava in treno per una gita con altri studenti

Pubblicato

il

E’ accaduto tutto intorno all’ora di pranzo, prima delle 14 di ieri: nei pressi della stazione ferroviaria di Arezzo uno studente svizzero di 19 anni che stava viaggiando insieme ad altri studenti, in gita, si è sentito male improvvisamente, poi ha perso la vita per un boccone andato di traverso.

Con i coetanei, era partito dalla stazione di Roma a metà mattinata. Il treno ad alta velocità era diretto a Milano. Poco prima delle 14, il grave incidente con il cibo. Quando gli amici si sono resi conto delle gravi condizioni, hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ed il macchinista ha arrestato la corsa.

SIAMO OLTRE 300MILA: METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

A bordo sono immediatamente saliti i medici della Croce bianca di Arezzo, oltre alla polizia ferroviaria. E’ stato fatto di tutto nel disperato tentativo di salvare il giovane, ma purtroppo ogni tentativo è poi risultato vano. Come ricostruito successivamente, la morte sarebbe stata causata proprio da una ostruzione delle vie aeree.

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza