Connect with us

Outside

Sposati da 10 anni, scoprono di essere cugini: “Possiamo non essere gli unici…”

Sposati con tre figli, dopo 10 anni scoprono d’essere cugini. La storia di Cecilia e del marito: “Non cambio nulla, forse non siamo l’unico caso…”

Pubblicato

il

Erano ormai sposati da dieci anni, quando lo hanno scoperto: una donna si è resa conto che il marito era in realtà anche suo cugino. Incredibile storia, quella che arriva dagli Stati Uniti, dove la donna ha subito esortato gli altri membri della famiglia a far il test del Dna.

La scoperta è stata fatta dopo che la donna, Cecilia Quinones, aveva iniziato ad analizzare l’albero genealogico. Prima che arrivasse l’ufficialità sulla notizia, che è stata riportata dai quotidiani statunitensi, i due si sono sottoposti al test. Ma al di là di quelli che sono stati i risultati che hanno confermato la parentela, la protagonista del fatto ha sottolineato che non tornerebbe indietro, o farebbe altre scelte rispetto a quelle fatte.

La coppia, sposata da dieci anni, ha avuto tre figli. Dell’esperienza vissuta, la donna ha parlato sui social network.

“Ci siamo sposati nel 2006, e senza alcun problema abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito – ha spiegato – sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. È un buon rompighiaccio. Abbiamo passato 17 anni insieme, e non abbiamo avuto il minimo sospetto prima del test del Dna. Il corteggiamento è durato quattro mesi, prima di sposarci”.

Cecilia ha risposto a una lunga serie di commenti di utenti, che si dicevano scioccati per la decisione di continuare assieme: “Si assomigliano, come hanno fatto a non accorgersene?”, era uno dei commenti. “No, grazie, non divorzieremo distruggendo una famiglia. Resteremo cugini – ha risposto la donna -, coniugi e amanti per sempre».

“Non cambierei mio marito per nulla al mondo. C’è un motivo – ha poi aggiunto Cecilia – per cui le buone coppie si assomigliano. Sono qui solo per sensibilizzare l’opinione pubblica. Il Colorado sembra così grande, in realtà non è così grande. Tutti conoscono tutti e molto probabilmente tutti sono imparentati“.

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza