Connect with us

Cronaca

Lacrime a Monreale: Federica partorisce, poi muore a 27 anni in ospedale

Muore a 27 anni dopo complicazioni sorte dopo il parto: grande dolore a Monreale per la perdita di Federica

Pubblicato

il

federica tarallo

Una terribile tragedia a Palermo, dove ha perso la vita Federica Tarallo, 27 anni, di Monreale. La giovane aveva partorito la sua bimba al settimo mese di gravidanza, ma a causa di alcune complicazioni sorte dopo la nascita della piccola, la situazione si è aggravata, fino al decesso di ieri.

La bimba era nata giovedì scorso, all’ospedale Ingrassia di Palermo. Federica aveva concluso il parto prematuramente, al settimo mese. Dopo la nascita della piccola Rebecca, però, le condizioni di salute sono peggiorate, fino a quando non è stato deciso il trasferimento all’ospedale di Villa Sofia.

Grande il dolore di amici e conoscenti nel centro in provincia di Palermo, dove la ragazza – che lascia il marito e la bimba neonata – era molto conosciuta. In passato, anche un altro dolore, che era stata la stessa ragazza a confidare sui social, ovvero l’aborto e la perdita di due gemellini.

“Solo chi c’è passata – scriveva su facebook – può capire quello che una donna prova in quella sala operatoria.. dovresti entrare per dare alla luce tuo figlio e fare la cosa più bella al mondo ed invece entri e senti talmente freddo che penso che un freddo del genere io non l’abbia mai sentito in vita mia, quel giorno un pezzo di me è morto con loro per sempre. Potrò essere esagerata, potrò essere melodrammatica, ma quelli erano i miei figli e adesso non ci sono più, e non potrò mai abbracciarli, non potrò mai vedere i loro volti, assistere ai loro primi passi o sentire le loro prime parole! Non mi rimane niente se non qualche foto di me con la pancia o qualche ecografia. .e questo dolore non credo che potrà mai passare, e di quelli che dicono che sono esagerata perché è meglio ora che dopo, rispondo che se non ci passate dovreste solo starvi ZITTI rispettando il MIO dolore“.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza