Connect with us

Today

L’oroscopo di martedì 26 marzo: Leone, fermatevi e ricaricatevi…

L’oroscopo di martedì 26 marzo: Leone, fermatevi e ricaricatevi… Ecco le previsioni di oggi, segno per segno

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Sotto tiro della Luna in Bilancia nulla sembra andare per il verso giusto. Si comincia con il gratta-e-vinci acquistato prendendo il caffè, sapendo che si gratta sempre e non si vince mai; per finire con lo scappellotto dato ai vostri figli, tirandovi addosso la riprovazione di chi vi osserva. In palestra non ne combinate una dritta, col rischio di trarne più svantaggio che beneficio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Segnerete un po’ il passo, perché gli astri sono un po’ bizzarri n questo giorno. Sul lavoro date ascolto a un prezioso suggerimento e non lasciate nulla al caso: un svista, una dimenticanza potrebbe costarvi caro. Tutto bene per quanto riguarda la sfera affettiva… la serata sarà dolce e serena per la maggior parte di voi, stando a quanto annuncia il cielo sopra di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Godrete di innegabili vantaggi che potranno avere buoni effetti sia sul fronte professionale che finanziario: giocate bene le vostre carte, sfruttate al meglio intuito e intelligenza. Solo, così, otterrete guadagni e successi lusinghieri! La Luna nel quinto Campo arricchirà i vostri sogni amorosi e vi consentirà di realizzare i più arditi sentimenti custoditi nel vostro cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Tenete alto il morale! Dovete imparare a rispettare il ritmo naturale degli eventi: non potete pretendere di accelerarli o rallentarli a seconda delle vostre esigenze personali. Potrà anche sembrarvi strano, ma sarà così, del resto vi accorgerete che forzando le situazioni non riuscirete a ottenere i risultati voluti. Serata frizzante, divertente, piena di sorprese per molti di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Per riuscire ad ottenere ciò che vi siete prefissi, fermatevi e ricaricatevi della giusta quantità d’energia. Se foste meno enigmatici e più disposti a dialogare con le persone che avete intorno, tanti malintesi si dissolverebbero con facilità. La Luna pone l’accento sulla vita di coppia e v’induce a chiedervi se avete veramente dato tutto quello che potevate sul piano affettivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

I buoni segnali celesti non mancano. Anche se raggiungerete qualche ambizioso traguardo professionale non abbandonate la prudenza; qualche imprevisto si nasconde, infatti, dietro l’angolo. Siete soli? Affascinanti e disponibili vi sentirete a vostro agio vicino a persone nuove che gradiranno molto il vostro interesse. Siete felicemente in coppia? Vi aspetta una nottata esplosiva.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro! Dedicate più tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Un po’ di stanchezza arretrata è da mettere in conto, considerando le vibrazioni dei pianeti di questo giorno: lasciate perdere programmi e spostamenti stressanti, e dedicatevi solo a cose belle e rilassanti. L’amore vive finalmente un momento felice, ma non allargatevi troppo e tenetevi alla larga… da tentazioni fuori dalle solite acque territoriali. Praticate uno sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Vi sentirete molto vicini al partner, in totale sintonia con i suoi pensieri e riuscirete a comprendere alla perfezione i suoi sentimenti: stabilirete nuove intese, nuovi modi per vivere insieme esperienze intellettuali e culturali. Non trascurate le amicizie e date più spazio alla vostra creatività, in particolare se legata alla musica o al teatro. Le stelle sono dalla vostra parte.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Incontrerete delle difficoltà e dovrete affrontare diversi ostacoli, soprattutto sul piano professionale. Le vostre iniziative non andranno a buon fine, specialmente se avete un’attività autonoma: sarete poco concentrati, prenderete decisioni discutibili, perderete facilmente la pazienza. Luna e Mercurio non vi favoriscono! Tenete d’occhio la salute, stress in agguato.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La Luna sarà incantatrice, foriera di successi e risultati lusinghieri: stimola intelligenza, fantasia e abilità nel cogliere al volo le occasioni fortunate. E’ vero che nel rapporto di coppia ci sono aspetti insoddisfacenti, punti oscuri, vecchie delusioni, ma è anche vero che parlarne col partner in maniera sincera, come state facendo in questo momento, è già un grosso passo in avanti

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Per la vostra affermazione professionale sarà importante avere sempre una strategia alternativa a disposizione, da utilizzare in caso di necessità. Questo richiederà una programmazione ben precisa da parte vostra. La Luna acuisce l’intuito. E in ambito affettivo? Un’insolita vivacità percorrerà tutta la vostra sfera sentimentale invitandovi alla curiosità, alle emozioni nuove.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza