Connect with us

Today

Oroscopo di sabato 17 febbraio: Leone, giornata magnifica in amore e sul lavoro

Oroscopo di sabato 17 febbraio: Leone, giornata magnifica in amore e sul lavoro

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Grinta ed energia non vi mancano di certo. Vi sentite, e ne avete ottime ragioni, sicuri di voi stessi e delle vostre idee! Mercurio vi mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per superare qualunque ostacolo: saprete essere persuasivi e convincenti come non mai. In campo amoroso saprete sfoderare tutte le armi della seduzione per avvicinare chi più vi interessa.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna nel secondo Campo vi induce a spendere, senza porvi troppi problemi. E’ vero che Giove vi protegge, come è anche vero che il denaro oggi uscirà in quantità dalle vostre tasche. Attenti quindi! Per quanto riguarda il discorso sentimentale, vi sentite sicuri di ciò che provate e saprete essere comunicativi con la persona amata: la tenerezza regnerà sovrana.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non mancheranno i problemi, specie se siete nati nei primi giorni di giugno, ma con inventiva e intuito riuscirete a trovare le giuste soluzioni. Avrete una specie d’illuminazione che vi permetterà di vedere con chiarezza anche nella vostra sfera sentimentale: capirete il motivo della scontentezza e vi attiverete per ridare slancio e interesse all’intesa con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Fase di stanca e di bonaccia. Niente di importante da segnalare in nessun campo: dopo la pressione astrale dei giorni precedenti, crediamo, questa condizione non può essere considerata negativa! Avete adesso tutto il tempo per rilassarvi, di ripensare a voi stessi, di leggere un buon libro, ascoltare musica di qualità, di prendervela comoda. Interessi psicologici e spirituali.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna amica arriva in soccorso e vi porta una bella sicurezza in voi stessi e spazza via problemi, dubbi ed esitazioni. Aperti, ben disposti ad ascoltare con attenzione gli altri, socievoli e comprensivi come non mai, vivrete una giornata magnifica, sia sotto il profilo professionale che sentimentale. Col partner, comunque, imparate ad accettare qualche compromesso.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il semaforo è decisamente rosso, per qualunque iniziativa. Non lasciatevi lusingare da occasioni d’oro solo in apparenza che potrebbero invece nascondere insidie e delusioni. In ufficio è giunta l’ora di mettere i puntini sulle ‘i’ e sistemare alcune questioni. Se siete in coppia è probabile qualche piccola discussione con il partner. Se siete single potrete allacciare nuove amicizie.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Splendido giorno. Intelligenti, ben organizzati, rapidi di riflessi, sapientemente comunicativi saprete mettere a frutto le vostre doti migliori per progredire professionalmente. Un’improvvisa fortuna potrebbe portarvi guadagni inattesi. Se avete programmato con una persona amica non date per scontato l’andamento della serata: potrebbero esserci intriganti sorprese!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La vostra capacità percettiva si farà più ampia e si dilaterà all’infinito alimentando un’intuizione molto più profonda del solito: comprenderete situazioni e persone al volo, senza alcun bisogno di parole, quasi foste dotati di un radar. La sfera professionale è sempre in primo piano, anche il settore economico è promettente. I rapporto amorosi sono destinati a crescere.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Non aspettatevi la tranquillità e il placido scorrere delle ore sempre uguali, restereste delusi! Situazioni positive si alterneranno a momenti di tensione, imprevisti nel lavoro saranno superati nel modo più inaspettato: insomma non vi sarà per niente consentito di annoiarvi. Ritagliatevi del tempo per il riposo e modificate le abitudini dannose per il vostro organismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Avete ottime idee per migliorare la fiducia e il dialogo con i colleghi di lavoro, per impostare regole e orari in modo più equo. Serata deliziosa per le coppie stabili, ma anche per i single desiderosi di rendere più tenera e più profonda un’amicizia che sta procedendo a gonfie vele. Selezionate le amicizie evitando quelle che per voi hanno perso importanza, non significano più nulla.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

E’ un ottimo momento, le vostre idee circolano in modo produttivo per gli affari e il lavoro: un successo inaspettato potrà gratificare non poco chi lavora nello spettacolo o in un altro settore artistico. Cupido, in felice alleanza e complicità con la Luna, regala alle coppie stabili momenti particolarmente felici in amore. Giornata piacevole e non impegnativa anche per i singoli.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Giornata piuttosto nervosa. Non perdete di vista i vostri obiettivi e, tanto meno, non fatevi distrarre dal desiderio di ottenere qualcosa in più in termini di successo o di guadagno: potreste trovarvi improvvisamente in difficoltà. La scusa per fare baruffa con il partner ve la fornisce la doppia dissonanza Luna – Saturno, che fomenta discussioni nel corso della serata.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza