Connect with us

News e Focus

Ragazzino di 15 anni ucciso da uno squalo mentre fa surf

“Il ragazzo – è stato reso noto – si trovava a 30-40 metri dalla riva quando è stato attaccato”. Ancora tragedia in Australia

Pubblicato

il

Ancora una drammatica notizia legata agli squali in Australia: questa volta, a perdere la vita per colpa degli attacchi degli animali è stato un ragazzino, di appena 15 anni.

L’adolescente si trovava nella spiaggia isolata della penisola di Yorke, a ovest di Adelaide, e stava facendo surf in compagnia del padre. Improvvisamente, l’attacco. Non il primo, negli ultimi mesi. A sbranare il ragazzo è stato uno squalo bianco Khai Cowley.

Il ragazzino è stato recuperato quando ormai non c’era più nulla da fare, nella spiaggia di Ethel beach. Sarebbe stato un esemplare di lunghezza di circa quattro metri ad attaccarlo. Questo quanto spiegato da Tim Philip – un altro surfista che si trovava nello stesso luogo – al New York Post.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Ho iniziato a scendere verso la spiaggia – sono le parole di Philip, pubblicate dal giornale – e ho potuto vedere il padre sugli scogli che urlava e suo figlio che nuotava verso di lui. Poi ha iniziato a tornare verso il mare. Ero nell’acqua e ho deciso di afferrarlo e trascinarlo di nuovo a riva, dalle persone sulla spiaggia. Ho fatto tutto quello che potevo“.

Poi, intorno all’ora di pranzo, è arrivata anche la conferma della polizia dell’Australia meridionale. “Il ragazzo – è stato reso noto – si trovava a 30-40 metri dalla riva quando è stato attaccato”. Questa estate, altri due drammatici attacchi mortali. L’ultimo a maggio, nella penisola di Eyre, mentre a febbraio aveva perso la vita anche una ragazza, in un fiume a Perth, capitale dell’Australia Occidentale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza