Connect with us

News e Focus

Scrive “I love Allah”, pilota dirotta l’aereo da Parigi a Roma: panico a bordo

Ecco cosa è accaduto dopo un malore di un giovane egiziano: dopo l’atterraggio d’emergenza la ripartenza senza il 29enne

Pubblicato

il

aeroporto catania bellini

Si è trattato di momenti di grande paura per i passeggeri a bordo dell’aereo Parigi-Il Cairo: un ragazzo 29enne egiziano si era sentito male, ma quel che è seguito ha portato al panico a bordo. Come da prassi, dopo la prima comunicazione del passeggero, a lui è stato offerto un farmaco per riprendersi.

Ma in pochi minuti le cose sono cambiate: il 29enne, a cui era stato dato il modulo del consenso informato, sul foglio ha riportato la scritta “I love Allah”. Dopo essere stato informato, il comandante del volo ha subito contattato chi di dovere per chiedere l’autorizzazione per un dirottamento: “Problemi a bordo, chiedo – ha detto – l’autorizzazione per atterrare a Fiumicino”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Improvviso cambio di programma e di rotta, dunque, per l’Airbus della compagna Vueling, per quello che è apparso ai più un vero e proprio allarme terrorismo. Giunti al “Leonardo da Vinci”, gli agenti di polizia hanno preso in consegna il passeggero egiziano, che aveva scritto la frase che aveva “spaventato” il comandante.

Dopo l’atterraggio d’emergenza ed i controlli antiterrorismo, il 29enne è stato sentito dagli investigatori. Chiarito l’equivoco, l’aereo è poi ripartito senza il giovane egiziano. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza