Connect with us

News e Focus

Muore risucchiato dal motore dell’aereo: tragedia ad Amsterdam

Non è chiaro se la vittima fosse un passeggero del volo, un dipendente dell’aeroporto: le indagini sono aperte

Pubblicato

il

Una persona è morta all’aeroporto internazionale di Amsterdam Schiphol dopo essere stata risucchiata dal motore di un aereo della KLM.

L’incredibile incidente è avvenuto mentre il volo KL1341 si preparava a decollare per Billund, in Danimarca. Alcuni passeggeri hanno assistito alla tragica scena, riportata in prima pagina dai principali quotidiani olandesi, tra cui De Telegraaf. In segno di lutto, diverse bandiere olandesi sono state poste a mezz’asta davanti all’ingresso principale dell’aeroporto.

I funzionari di Schiphol hanno precisato che l’incidente è avvenuto sul piazzale fuori dal terminal. La compagnia KLM ha confermato l’accaduto in una nota, affermando che “oggi a Schiphol si è verificato un incidente durante il quale una persona è finita nel motore di un aereo in funzione” e aggiungendo che “purtroppo la persona è morta”. Non è stata rivelata l’identità della vittima.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Restano ancora molti punti da chiarire riguardo alla dinamica dei fatti. Un dipendente dell’aereo ha raccontato che una persona sarebbe saltata nel motore mentre l’equipaggio completava le istruzioni sulla sicurezza, seguita da un “rumore infernale” e da del fumo. Non è chiaro se la vittima fosse un passeggero del volo, un dipendente dell’aeroporto o se l’atto sia stato intenzionale. Le indagini sono in corso per fare luce su tutti gli aspetti di questa tragica vicenda.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza