Connect with us

Cronaca

Sesso in cambio di Playstation e cellulari all’alunno: “Prof” arrestato a Messina

Come è stato accertato, dal mese di gennaio di quest’anno il professore avrebbe commesso atti con il ragazzo, anche in cambio di denaro

Pubblicato

il

scuola classe

E’ scattata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere: eseguita dai carabinieri della sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Messina, si tratta di quanto è stato emesso dal dal Gip nei confronti di un docente.

L’insegnante, che ha 35 anni e lavora in un istituto scolastico superiore, è stato infatti accusato di “atti sessuali con minorenne”.

La verità è emersa in seguito all’indagine che è stata coordinata proprio dalla Procura, a partire dal mese di ottobre, dopo che la madre di un allievo minorenne del docente aveva presentato denuncia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Come è stato accertato, dal mese di gennaio di quest’anno il professore avrebbe commesso atti sessuali con il ragazzo, facendolo in cambio di denaro e altri costosi regali. Fra questi, anche due scooter, due telefoni cellulari e una playstation.

Così come è emerso, dopo gli elementi raccolti, in seguito ai gravi indizi di colpevolezza il Gip ha emesso il provvedimento cautelare che i carabinieri hanno eseguito. L’insegnante è stato trasferito nel carcere Gazzi di Messina.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza