Connect with us

Today

L’oroscopo di giovedì 15 febbraio: Acquario, in amore siate più elastici

L’oroscopo di giovedì 15 febbraio: Acquario, in amore siate più elastici

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Un’atmosfera serena scandisce la giornata, meno eccitante di quanto vorreste, ma ideale per spostarvi, per concedervi un gita, una vacanza anche breve: sarà l’occasione per svagarvi, divertirvi e stare in compagnia di persone simpatiche. E in amore? Andrete alla ricerca di stimoli e sensazioni nuove che potrete trovare tanto all’interno quanto all’esterno del rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Viaggi e spostamenti, oggi, godono di ottima protezione. Approfittatene per organizzare qualcosa di piacevole e divertente con le persone a voi care; magari una gita, o una vacanza anche breve, tanto per allontanarvi un po’ da casa. Avete bisogno di trascorrere giornate diverse dal solito! Distraetevi con nuovi interessi e hobby per dimenticare le fatiche lavorative.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non improvvisate: con la Luna nel XII Campo il vostro gioco sarebbe scoperto immediatamente e non fareste una figura degna di voi. Vi accorgerete che la realtà, che a volte avete la tentazione di sfuggire, è migliore di quello che credete. Dovete imparare a distrarre la mente dai pensieri ricorrenti, per riuscire a rigenerarvi totalmente in un prezioso silenzio.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Buone le novità apportate dalla Luna: vi sentite come degli esploratori che per primi varcano confini e raggiungono territori sconosciuti. Se siete amanti dell’avventura, ne vivrete di sicuro una; a meno che non preferiate la tranquillità. Invece di flirt che non possono dare che l’illusione del senso di completezza, preferite vivere una storia importante, per quanto difficile.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Piccole complicazioni contingenti non vi devono preoccupare. Non prendetevela troppo se in qualche momento dovrete segnare il passo, se la forma fisica non sarà molto brillante, se qualche scaramuccia nelle relazioni d’amore vi potrà infastidire. D’altra parte, dal cielo astrale, Marte, Mercurio e Luna vi contrastano! Occhio alle distrazioni. Guidate con prudenza.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Un breve viaggio può aprirvi ad esperienze stimolanti, se potete contare sulla compagnia di persone che condividono interessi affini ai vostri. In amore, riuscirete ad equilibrare i vostri sentimenti trovando un’intesa soddisfacente tra le vostre esigenze e quelle del partner. Date corpo alle vostre idee, passando dalla teoria alla pratica, mettendo a frutto ciò che avete imparato.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non vi basta lo scambio di sguardi e di gesti complici con la persona che vi fa battere forte il cuore. Avete bisogno di qualcosa di più… E sarete accontentati. Realizzerete il desiderio di avere una persona vicina con cui condividere tutto! Mettete a frutto i lati migliori della vostra natura: gentilezza, pazienza, socievolezza, fascino e concretezza vi guideranno verso il successo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La brusca frenata imposta dalla Luna in Toro è una doccia fredda per l’umore: non si escludono nervosismi, tanto meno scontri aperti sia dentro che fuori casa. Stretto su più fronti, il rapporto amoroso, oggi, traballa. Il dialogo scarseggia, le incomprensioni fioccano e il romanticismo va a farsi benedire! Un dialogo aperto, sincero con il partner potrebbe chiarire alcuni malintesi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Se vi trovate a dover fare delle scelte importanti, date ascolto alla vostra voce interiore: vi suggerirà le mosse più giuste da attuare. Fidatevi del vostro intuito, che oggi la sa più lunga di mille ragionamenti e consigli! Procedete con metodo e logica, che uniti al senso pratico vi aiuteranno a rendere più incisive e proficue le vostre iniziative. Bene l’amore e la vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Anche in questo giorno veleggerete di successo in successo! Luna, Venere e Giove sono schierati dalla vostra parte: la vostra marcia trionfale subirà di sicuro una repentina accelerata, non solo nella vita pratica, ma anche negli affetti. Preparatevi a riempire il carnet degli impegni mondani e a trascorrere una giornata serena con l’umore in inarrestabile ascesa.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Se i pensieri neri vi assillano, cambiate i ritmi della vostra vita. Ritagliatevi il tempo per meditare, per fare passeggiate in campagna. Ricordate che si vive una volta sola, dunque non rimandate ancora le cose che più vi piace fare. Non vi mettete, con la persona che amate, in rotta di collisione; provate ad essere più elastici, non misurate tutto solo col vostro metro.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Gli astri faranno a gara e di tutto per rendervi felici! Luna e Venere vi garantiscono un ottimo feeling con tutti, e vi donano un pizzico di fortuna che vi aiuterà a realizzare i vostri progetti. Chi è felice e ricambiato in coppia vivrà momenti idilliaci di perfetta intensità emotiva e sessuale con il partner. Chi è single potrà lasciarsi catturare da un’improvvisa emozione.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza