Connect with us

Cronaca

“Tutti insieme per Aron”: Palermo in campo con maglia a sostegno della Lav

La maglia speciale sarà poi messa all’asta su CharityStars, community a sostegno di cause benefiche

Pubblicato

il

Tutti insieme per Aron. In occasione della partita interna del campionato di Serie B, il Palermo scenderà in campo sostenendo simbolicamente la Lav, la lega antivivisezione. La squadra rosanero entrerà sul prato del barbera con una maglia speciale, che sarà messa all’asta, che ha come obiettivo quello della tutela della vita e dei diritti degli animali.

Così come il club rosanero, farà anche la Feralpisalò, prima del rispettivo impegno contro il Modena. Per ricordare Aron, il pitbull bruciato vivo e morto pochi giorni dopo, nel capoluogo, quest’oggi al Renzo Barbera il capitano del Palermo Matteo Brunori entrerà in campo per il riscaldamento con il proprio cane, Nina.

LEGGI ANCHE: Palermo: il cane Aron, bruciato dal padrone, non ce l’ha fatta

L’obiettivo è quello di lanciare un messaggio d’amore e rispetto per gli animali, proprio nella città in cui è avvenuta la vicenda di Aron. Un caso ceh ha toccato il cuore di migliaia di persone in Italia ma anche all’estero. Saranno ospitati anche i volontari della Lav Palermo, che avevano assistito Aron prima della sua scomparsa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Palermo e Feralpisalò indosseranno una maglia speciale realizzata in collaborazione l’associazione, e questa sarà poi messa all’asta su CharityStars, community a sostegno di cause benefiche. I fondi raccolti saranno destinati a tutte le emergenze legate alla salvaguardia della vita e dei diritti degli animali. L’iniziativa sarà riproposta il 10 febbraio prossimo, in occasione della sfida fra Feralpisalò e Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza