Connect with us

Cultura e Spettacoli

Affari tuoi, i siciliani Ilenia e Giuseppe vincono 77mila euro ma… ne “lasciano” 200mila

Simpatica coppia di Acireale con l’amaro in bocca su Raiuno: la vincita permette di pagare il mutuo per la casa, ma…

Pubblicato

il

Il loro sogno era quello di portare a casa un bottino ancor più importante. Ma non si può dire che in casa di Ilenia e Giuseppe, adesso non ci sia entusiasmo.

La coppia siciliana, giunta da Acireale, è stata la protagonista nel corso di “Affari tuoi”, il gioco “dei pacchi” che va in onda su Raiuno ed è condotto da Amadeus. Alla fine, i due hanno portato a casa l’ottima somma di 77 mila euro offerta dal “dottore” della trasmissione. Ma c’è anche un bel po’ di rimpianto, per la coppia, che all’interno dell’altro pacco (non scelto) aveva come premio più importante la somma di 200mila euro.

Nel corso della trasmissione Ilenia – che è stata presente anche altre volte – in compagnia con il marito Giuseppe ha comunicato di essere incinta, e che nei prossimi mesi nascerà un bambino.

“Non era mai successa una cosa così”, ha commentato Amadeus in considerazione dell’andamento e della casualità a proposito della scelta di tutti i pacchi rossi. Dopo quello del valore di 15 mila euro è giunta l’offerta vincente da parte del “dottore”. Si trattava di 77mila euro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Una somma che equivaleva quasi al mutuo contratto da Ilenia e Giuseppe per acquistare casa nel corso della pandemia. La somma, dunque, ha messo “ko” la coppia, che ha deciso di rinunciare alla fase successiva del gioco, quella che avrebbe potuto portare ad una vincita ben più grande.

Accettata, dunque, la somma di 77mila euro, poi la scoperta e l’amaro in bocca: all’interno del pacco numero 14 c’erano proprio 200mila euro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza