Connect with us

Cronaca

Fidanzatini adolescenti in “fuga” da Favara: il ritrovamento ad Agrigento

Le indagini da parte dei carabinieri, che avevano ricercato i due “fuggitivi” non solo a Favara, ma anche in altre cittadine dell’Agrigentino

Pubblicato

il

Favara

Scomparsi totalmente, dal giorno di Santo Stefano. Ma la “fuga” di due fidanzatini è, fortunatamente, finita. Una coppia di adolescenti di Favara erano andati via poco dopo il giorno di Natale, facendo perdere le loro tracce e facendo crescere la paura dei genitori e dei familiari.

Alla fine, tutto è durato cinque giorni: i due sono stati “ritrovati” a casa di un parente, che si trova ad Agrigento. Stanno entrambi bene, e sono ritornati nelle rispettive case. Il ragazzo ha 15 anni, la ragazza 16. Come raccontato dai familiari, erano fuggiti via portando con loro dei soldi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le indagini da parte dei carabinieri, che avevano ricercato i due “fuggitivi” non solo a Favara, ma anche in altre cittadine dell’Agrigentino. Poi, la fine di quello che, per tutti i parenti, era sembrato un vero e proprio incubo. Anche perché nulla, il giorno prima, lasciava presagire la possibilità di quella che è stata inquadrata come una delle più classiche “fuitine”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza