Connect with us

News e Focus

Ancora una volta, sfugge ai genitori e annega in piscina: muore a due anni

Sfugge al controllo dei genitori per andare poi a finire all’interno della vasca collocata al centro del giardino

Pubblicato

il

Sembra che il piccolo sia sfuggito al controllo dei genitori. Alla fine, tuttavia, si è registrata un’altra tragedia simile a quelle dei giorni scorsi. Dramma in Salento, dove un bimbo di 2 anni e mezzo è morto annegato.

E’ accaduto in una piscina montabile di una villetta che si trova in Contrada Ucceri a Taurisano. Quando è accaduto l’incidente, sono arrivati sul posto polizia ed i sanitari del 118. Nonostante tutti tentativi e tutti gli sforzi compiuti per evitare la tragedia, i medici non sono riusciti a rianimare il piccolo.

LEGGI ANCHE: Cade in piscina e annega: lacrime a Parma, morta bimba di un anno e mezzo

Tutto è avvenuto fra le otto e le nove della sera. La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire. Ma la certezza è che il bambino sia sfuggito al controllo dei genitori, per andare poi a finire all’interno della vasca, che è collocata al centro del giardino.

Secondo quanto emerso successivamente, il corpicino del bimbo sarebbe stato ritrovato dalla nonna. Appena qualche giorno fa, un’altra tragedia simile, dopo quelle che si erano verificate anche nei mesi scorsi, e non soltanto in Italia. Dopo quanto accaduto a Parma (LEGGI), due giorni fa, alle porte di Vicenza un altro bambino della stessa età era morto dopo essere annegato, sempre in piscina. (la foto è d’archivio)

LEGGI ANCHE: Incastrata sott’acqua fra i gonfiabili della piscina: muore bimba di 7 anni nel Pavese

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza