Connect with us

Cronaca

Strage di Altavilla, la “posizione” della coppia e le verità dai tabulati dei cellulari

Sono i tabulati che permetteranno di far maggiormente luce sui movimenti della coppia nelle ore degli omicidi

Pubblicato

il

L’attesa è per i risultati dell’analisi sui tabulati telefonici. A proposito della strage di Altavilla, sono questi i documenti che dovranno far maggiormente luce su quelli che sono stati i movimenti di Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia accusata di aver partecipato, insieme a Giovanni Barreca, all’esorcismo terminato con gli omicidi della moglie e di due figli dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Colloquio di Barreca con la criminologa Bruzzone: “Quelle scritte sui muri…”

Per ciò che riguarda la coppia, l’avvocato Marco Rocca sta per formalizzare la richiesta di interrogatorio dei suoi assistiti, che vogliono dare alla Procura di Termini Imerese la loro versione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il legale del muratore, invece, ha scelto la linea dell’infermità mentale: due psicologi valuteranno la capacità di intendere e volere di Barreca.

Fina e Carandente hanno ammesso di avere frequentato la casa di Barreca in cui si sono svolti i riti, ma hanno negato di avere preso parte alle violenze. Avrebbero fatto sapere, inoltre, anche di non essere presenti in casa quando sono avvenuti i delitti. E proprio in tal senso sarà fondamentale il riscontro dai tabulati telefonici, che consentono anche di localizzare la posizione in base alle celle agganciate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza