Connect with us

News e Focus

Porta il figlio di 8 anni da una prostituta: il piccolo rivela tutto, 40enne arrestato per violenza sessuale

L’uomo ha ogni volta ribattuto sottolineando che la donna in questione “era soltanto un’amica”: l’inchiesta

Pubblicato

il

Un dramma familiare in piena regola, quello che si è consumato a Torino. Un uomo avrebbe portato il figlio di appena otto anni da una prostituta. Lui ha, invece, sempre negato. Ha ogni volta ribattuto dicendo che la donna “era solo un’amica”. Alla fine, tra l’altro, la donna in questione non è stata mai identificata.

L’uomo, un 40enne, è stato alla fine condannato con rito abbreviato dal tribunale piemontese a 4 anni e 4 mesi, per violenza sessuale e maltrattamenti.

Il protagonista della storia – per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 8 anni – era stato arrestato la scorsa estate dopo una denuncia della suocera che aveva assistito ai continui litigi tra lui e la figlia, che era finita in ospedale. In un secondo tempo anche la moglie lo aveva denunciato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A questi esposti si è poi aggiunto quella della psicologa che aveva raccolto le parole del bambino, affidato in una casa famiglia dopo che era stato allontanato dai genitori che avevano dei problemi di tossicodipendenza.

“Papà mi ha portato da una prostituta”, avrebbe raccontato durante questi colloqui. Così è partita l’inchiesta, coordinata dal pubblico ministero Davide Pretti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza