Connect with us

Today

L’oroscopo di giovedì 7 marzo: Acquario, grande momento in amore

L’oroscopo di giovedì 7 marzo: Acquario, grande momento in amore

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Questa giornata vi vuole bene, vi agevola, stimola la vostra socievolezza. Sarete disponibili ad ascoltare i problemi di chi vive accanto a voi, a capirli e a cercare di risolverli. Vi sentirete pieni di fiducia verso il partner: amore sarà soprattutto essere veri amici, potersi dire tutto senza preoccupazione ed ombre. Anche i single avranno più di un motivo per essere contenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna in Acquario porta nervosismo, un po’ d’impulsività nel vostro modo di fare: affrontate con calma gli imprevisti e se organizzate qualcosa per questo giorno festivo, non siate esagerati. Una piccola escursione con gli amici e con la gente che vi piace sarà più che sufficiente per divertirvi. Non fatevi carico di eccessive preoccupazioni verso un membro della vostra famiglia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Bella giornata con la Luna in buon aspetto che vi regala la giusta energia per mettere solide basi ai vostri progetti. E se state cercando uno spunto, il caso potrebbe farvi trovare proprio in mezzo alle persone giuste! Attenzione invece a Mercurio che è ancora in aspetto dissonante. Uscite per tempo, guidate con prudenza, evitate discussioni e litigi con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

È arrivato il momento di pensare anche al futuro, preparandovi al meglio per affrontare analisi, test, esercizi e verifiche. La nuova settimana è dietro l’angolo… Allo stesso modo, essendo anche domenica, vorrete giustamente dedicare qualche ora al relax. Bene l’amore. La vita a due decolla, l’intesa con il partner si fa intensa. I nuovi incontri sono al fulmicotone.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Con la Luna opposta non è affatto facile nascondere emozioni e sensazioni, in quanto trapeleranno in modo inequivocabile. Meglio, quindi, abituarsi all’idea di essere limpidi, trasparenti: dite la verità e non correrete alcun rischio! Marte in opposizione invita a rallentare i ritmi, a rimandare qualche impegno; potreste sentirvi giù di croda anche senza un reale motivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il consiglio delle stelle per questa domenica, caratterizzata da un forte contrasto interiore e da qualche imprevisto, è quello di mantenervi calmi e lontani dalle persone problematiche. Lasciate perdere gli impegni più faticosi e dedicatevi alle persone a voi care, agli interessi preferiti. Buon senso e diplomazia vi serviranno in famiglia, se dovrete risolvere una certa questione.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

C’è un clima astrale di positivo fermento. Le prospettive di riuscita sono a portata di mano: fate uno sforzo finale! Nel settore delle amicizie vedrete accadere fatti inattesi e piacevoli, anche grazie alla vostra comunicativa, iniziativa e simpatia. Una novità in amore e la concretizzazione di un progetto vi faranno sentire meglio. Gite, viaggi, vacanze per i più fortunati.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata sotto tono, un po’ per la Luna dissonante e un po’ per la stanchezza accumulata nel corso della settimana. La famiglia sarà più che mai al centro della vostra attenzione. Dovrete discutere di una certa questione e prendere una decisione importante, ma saprete scegliere per il meglio. Momento ideale per dare una sferzata di vivacità al rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna, amica, rende allegro l’umore e positiva la giornata. Con gli amici farete a gara per sostenervi l’uno con l’altro, dando vita ad iniziative sociali di tutto rispetto. Smartphone alla mano, potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno navigando online. Con Marte a favore, vitalità e passionalità non vi faranno difetto nei prossimi giorni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Concentrate le forze in quei propositi che, se messi in pratica, riuscirebbero a cambiare di molto e in meglio la vostra vita. Non tergiversate! Non è il momento di prendersi delle pause: condividete con una persona fidata progetti ed energie. In amore, tutto è possibile. Se siete tentati di portare avanti due rapporti però, dovrete avere anche le energie adatte per sostenerli.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Con Marte nel segno siete su di giri, tutto va per il meglio e i risultati non mancano. Eccellente la vostra capacità di dialogare e di comunicare: sarà il vostro punto di forza! Una buona forma fisica vi consentirà di ottenere brillanti risultati nello sport. L’amore vive un momento di benessere e grande ottimismo; le relazioni extra prendono più consistenza. Il sesso fa faville.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

I problemi che vi affliggono in questo momento non sono tanto gravi ed è facile trovare la giusta soluzione; l’importante è non agire in modo impulsivo. In amore, sorvolate sulle manchevolezze di chi avete vicino: se insistete con le critiche e le osservazioni, il grado di sopportazione reciproco sarà ridotto al minimo. Trovate lo spazio per dedicarvi a svaghi, interessi e riposo.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza